Da Camogli a Santa Margherita per il parco di Portofino
Entroterra ligure
07 Aprile 2024
Tipo evento: 2024
Accompagnatori: Franco Berto
Dislivello: 740
Lunghezza: 13 km
Difficoltà tecnica: E
Località Partenza: Camogli (Ge)
Uno dei percorsi escursionistici più belli della Liguria: partendo da Camogli risaliremo in direzione della località Portofino Vetta per poi scendere a Portofino dove faremo una breve pausa per il pranzo. Raggiungeremo quindi Santa Margherita Ligure sempre tramite sentiero.
Il viaggio verrà effettuato con un PULLMAN privato che ci lascerà a Camogli e ci riprenderà a Santa Margherita.
L’intero percorso dovrebbe durare circa 5 ore con un dislivello complessivo di 740 metri e una lunghezza di 13 chilometri.
AGGIORNAMENTO DEL 3/4/2024 PER I PARTECIPANTI ALLA GITA
IL METEO SI PRESENTA FAVOREVOLE E ABBIAMO OTTENUTO IL PULLMAN DA 66 POSTI, QUINDI VIAGGEREMO TUTTI – O QUASI - IN PULLMAN.
COME DA PROGRAMMA, SIETE INVITATI AD EFFETTUARE OGGI STESSO IL PAGAMENTO COME SOTTO SPECIFICATO, PER IL QUALE IL DIRETTIVO CAI HA CONCESSO UNA ECCEZIONALE RIDUZIONE DEL COSTO ORDINARIO D’ISCRIZIONE DA 3,00 EURO A 2,00 EURO. E’ STATO INOLTRE GIA’ DETRATTO UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO DEL CAI CENTRALE PER I VIAGGI IN PULLMAN.
• SOCI CAI IN AUTOBUS PRIVATO: EURO 30,50 COMPRENSIVI DI QUOTA BUS + COSTO ISCRIZIONE;
• NON SOCI CAI IN AUTOBUS PRIVATO: EURO 43,50 COMPRENSIVI DI QUOTA BUS + COSTO ISCRIZIONE + COSTO ASSICURAZIONE;
• EVENTUALI SOCI CAI VIAGGIANTI CON MEZZI PROPRI: EURO 2,00 (VERRANNO RISCOSSI IL GIORNO DELLA GITA);
• EVENTUALI NON SOCI CAI VIAGGIANTI CON MEZZI PROPRI: EURO 15,00 COMPRENSIVI DI COSTO ISCRIZIONE + COSTO ASSICURAZIONE.
IL PAGAMENTO, PER IL QUALE E’ NECESSARIO CHE SPECIFICHIATE NOME E COGNOME DEI PARTECIPANTI, PUO’ ESSERE EFFETTUATO TRAMITE SATISPAY REGISTRANDO IN ANAGRAFICA IL MIO NOME E COGNOME (FRANCO BERTO) E IL MIO NUMERO DI CELLULARE (347 982 4692) E INSERENDO I DATI NELLA CASELLA “Commento o GIF” POSTA SOTTO LA CIFRA DA PAGARE.
OPPURE TRAMITE BONIFICO SULL’IBAN IT32Q 06085 30360 000000027552 INTESTATO A FRANCO BERTO (RIPORTANDO GLI STESSI DATI) E INVIANDO VIA WHATSAPP (o mail a brancoferto@libero.it) LA COPIA DEL BONIFICO.
IL LUOGO DI RITROVO DOMENICA MATTINA SARA’ il parcheggio in via Campo Archero di fronte al Movicentro ore 06:15, con PARTENZA tassativamente alle 06:30.
PROBABILMENTE NON CI SARA’ IL TEMPO DI EFFETTUARE SOSTE BAR DURANTE L’ESCURSIONE, PER CUI SIETE INVITATI A PROVVEDERE PRIMA AI VOSTRI ACQUISTI.
E’ COMUNQUE PREVISTA UNA SOSTA IN UNA STAZIONE DI SERVIZIO SULL’AUTOSTRADA.
Resoconto Gita
---