Sci di fondo su pista a Cogne Valnontey
abbinata al corso
06 Febbraio 2022
Tipo evento: 2022
Consigliamo di portare uno zainetto, nella malaugurata ipotesi che il pullman non possa parcheggiare nelle vicinanze della pista. A Valnontey ci sono comunque dei bar e un ristorante, ma non un centro fondo.
Ritrovo a Chieri nel parcheggio di Strada Campo Archero (Movicentro, dietro la stazione) ore 6.20, partenza ore 6.30.
Chi, iscritto al corso e alle uscite in pullman, non potesse venire è gentilmente pregato di informarne tempestivamente l'organizzazione.
ATTENZIONE ALLE NORME ANTI-COVID:
Per partecipare è obbligatorio esibire il green-pass "rafforzato" oppure esenzione dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.
Sul pullman è tassativo l'uso di mascherina tipo FFP2. Si raccomanda di avere con sé anche prodotti igienizzanti per le mani. Sul pullman non sarà possibile mangiare né bere.
Alla partenza sarà chiesta autodichiarazione a sensi di legge di non avere sintomi influenzali riconducibili al Covid-19 (temperatura corporea oltre 37.5°C, sintomi di infezione respiratoria quale la tosse) e di non essere sottoposto a regime di quarantena né di isolamento domiciliare fiduciario (munirsi di biro!).
In mancanza di uno dei precedenti requisiti saremo costretti a respingere la partecipazione.
Dal 11 febbraio non è più obbligatorio indossare la mascherina all’aperto, resta però obbligatorio avere con sé la mascherina (sufficiente quella chirurgica) ed eventualmente indossarla laddove per le caratteristiche dei luoghi o circostanze non è possibile il distanziamento. Resta l'obbligo per i locali al chiuso.
Siamo certi che sapremo tutti osservare con scrupolo le disposizioni governative e di quelle specifiche emanate dalla Sede Centrale del CAI, per il buon esito della giornata e il reciproco rispetto.
LE USCITE SONO RISERVATE AI SOCI CAI IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO
SI RICORDA CHE E' OBBLIGATORIO IL CERTIFICATO VERDE COVID-19 (green pass rafforzato)
Chi si iscrive al corso di pattinato deve essere munito di attrezzatura propria.
Si ricorda che il CAI di Chieri propone uscite di sci di fondo su pista. Non saranno ammessi escursionisti o ciaspolatori: per loro è previsto un apposito programma di uscite con accompagnatori specializzati. Eventuali non sciatori che vogliano partecipare alle uscite di sci di fondo dovranno contattare preventivamente gli organizzatori.
Resoconto Gita
---