Anello della croce di Envie 1307 m.
Valle Po
16 Maggio 2021
Tipo evento: 2021
Accompagnatori: AE Gino Defilippi
Dislivello: 707
Difficoltà tecnica: E
Località Partenza: Rifugio Miravidi - Sanfront (Cn)
Tra bei boschi di castagno, invitanti formazioni rocciose e tracce di insiediamenti preistorici raggiungeremo l'altopiano del Monbracco da cui procederemo per sentieri ben segnalati fino alla vetta (Croce di Envie), affacciata in modo suggestivo sulla pianura.
Ritrovo ore 9.00 presso il Rifugio Miravidi, Sanfront (Cn).
Promemoria Covid-19
I partecipanti si impegnano a rispettare le norme di igiene, di distanziamento e quant’altro inerente all’utilizzo di Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) secondo quanto disposto dalle Autorità competenti al fine di limitare la diffusione del contagio virale.
I partecipanti durante l’escursione si impegnano a rispettare scupolosamente le indicazioni e le direttive impartite dagli accompagnatori responsabili dell’attuazione delle misure anticovid designati dalla Sezione organizzatrice
Numero limitato: Max 20 partecipanti + almeno 2 accompagnatori
Iscrizioni: confermate per iscritto (mail/SMS)
Dotazioni obbligatorie partecipanti: mascherina, gel disinfettante
Dotazioni obbligatorie accompagnatori: mascherina, gel disinfettante, occhiali protettivi, guanti monouso
Inizio gita: al parcheggio partenza itinerario. L’accompagnatore raccoglie le autocertificazioni firmate con la data del giorno di svolgimento e verifica le dotazioni dei partecipanti
Svolgimento gita: Rispettare la distanza di 2 metri, non si può camminare affiancati. Se per qualche motivo la distanza diminuisce è obbligatorio indossare la mascherina. Se si incrociano persone in direzione opposta è obbligatorio indossare la mascherina. Ove possibile il capofila segnala a mezzo radio o verbalmente la presenza di persone in direzione opposta. Qualunque contatto per assistenza ad altri partecipanti deve avvenire con mascherina e previa disinfezione delle mani.
Soste: Vietati gli assembramenti, rispettare la distanza interpersonale di 2 metri. Obbligatorio indossare la mascherina, salvo per bere e consumare cibo. Vietato scambiare materiale e cibo.
Termine gita: La gita termina al parcheggio partenza itinerario. Il capogita comunica per iscritto in segreteria CAI Torino la conclusione della gita.
Per informazioni: Paolo 3487693904
Resoconto Gita
---